homepage

Il Progetto

Ciao amico mio, voglio dirti subito una cosa: io mi fido di te!
è possibile che presto ci incontreremo e quindi mi presento, mi chiamo Alessandro, sono un ragazzo di 27 anni, abito in provincia di Verona e ho in mente un progetto che coinvolgerà molte persone.
Simbolicamente coinvolgerà tutte le persone della terra!
Mi rendo conto che questa mia affermazione possa sembrare idealistica, ti assicuro che non sto delirando e non sono ubriaco… beh, forse un po’ lo sono, di felicità!
Si perché quello che faremo assieme sarà molto molto bello!
Prima di parlarti del mio progetto voglio raccontarti brevemente la mia storia, hai qualche minuto da dedicarmi?
Sono sicuro di si, credo che la cosa ti possa interessare…

Circa 3 anni fa ho avuto un incidente, praticando paracadutismo,e tra le varie cose che mi sono successe ho perso la vista. Ora infatti sono cieco….

Continua a leggere

Articoli Recenti

Ecco alcune delle mie recenti storie del mio viaggio.

La Germania che non ti aspetti

  Eccoci all’ultima tappa del mio viaggio di prova, in cui sto verificando la fattibilità di appoggiarmi alla rete di couchsurfing per compiere il giro del mondo. Sul treno diretto verso la capitale della Germania …

Polonia che a volte mi capisce, a volte no ma che comunque mi aiuta

  Appena salito sul treno diretto verso la Polonia ho incontrato una gentilissima ragazza ceca, Anita, che si è messa a disposizione qualora avessi avuto bisogno di un aiuto. Mi sono quindi fatto spiegare dove …

Praga ti gela, Praga ti scalda

  Appena arrivato alla stazione di Praga, come la volta precedente, la mia persona di riferimento è venuta ad accogliermi. In questa magnifica città la condizione delle strade e soprattutto dei marciapiedi, per via della …

Post più popolari

“Viaggiare – ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore.”

Partners

Orgoglioso di aver collaborato con