Ringraziamenti

Non so se riuscirò a completare questa pagina prima che il mio progetto sarà concluso, ho talmente tanti ringraziamenti da esprimere!

Partirei dal ringraziare la Terra per esserci ancora, sembrava che ieri, il 21 dicembre 2012, dovesse finire e mi sarebbe dispiaciuto aver buttato all’aria più di un anno di lavoro!

Ringrazio i regni minerale, vegetale ed animale, sono essi la nostra base ed è per merito loro se oggi l’uomo è in grado di fare tutto ciò che fa, tipo andarsene a spasso per lo spazio, o eseguire interventi di microchirurgia.

Ringrazio il frammento di marmo del mio passato perché emana ogni notte vibrazioni positive.

Ringrazio Pasqualina, per essere ogni giorno più rigogliosa e riempirmi di soddisfazioni.

Ringrazio il mio cane Lucky, che compirà a breve 12 anni, il quale proprio a causa della sua veneranda età mi ha costretto ad una partenza quasi frenetica.

E ora veniamo ai ringraziamenti umani.

Ringrazio tutte le persone che hanno fatto parte della mia vita, ne stanno facendo parte ora e ne faranno parte in futuro, ogni contatto umano genera energia e l’energia è fonte di vita.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno criticato e continueranno a farlo, è importante ascoltare qualsiasi cosa ci viene detta; questo è il miglior modo per analizzare se stessi ed imparare dai propri errori, quindi crescere.

A proposito di critiche costruttive, ringrazio la mia fantastica istruttrice di orientamento e mobilità, Barbara Pozza, che ha saputo dosare severità e dolcezza con la giusta bilancia e mi ha permesso di acquisire tecnica e sicurezza nel muovermi ed orientarmi negli spazi sconosciuti; assieme a lei ho posizionato un tassello fondamentale per la realizzazione di questo progetto.

Ringrazio il mio amico Giovanni Segala per essersi fidanzato con un’appassionata di blog e social network, Alice Cittone, la quale si è innamorata fin da subito del progetto e mi ha messo a disposizione tutta la sua esperienza.

 

Continua….

Comments

  1. complimenti carissimo per il sito.
    Ti ho messo tra i preferiti, così saprò sempre in quale parte del pianeta scriverai i nuovi pensieri e farai i nuovi incontri. Salutami il caro Fax e il Fracca! A prestissimo,
    sebastiano

  2. Ardi

    Ciao Ale, sono Ardi il collega di Guli. Volevo augurarti tutto il meglio possibile per la tua affascinante esperienza. Bigup!!!

  3. Barbara

    Grazie a te Alessandro! Mi sono commossa…
    Ricorda però che il lavoro maggiore l’hai sempre fatto tu…

  4. bottaccio… 🙂

  5. Ma grazie 🙂

  6. Marco

    Vai Alessandro ti seguiremo..buona fortuna

Rispondi